top of page

FAQ

  • Il prodotto che vorrei acquistare non è disponibile, sarà rifornito?
    Purtroppo se un prodotto non è disponibile online, probabilmente è terminato anche nei nostri magazzini. Qualora un prodotto fosse molto richiesto, tuttavia, cercheremo di rifornirlo quanto prima e lo troverai nuovamente disponibile.
  • Come posso pagare i miei acquisti su Forever Sport Biella?
    Puoi pagare i tuoi acquisti attraverso un conto paypal, con postpay o con le principali carte di credito. Visita la sezione “Metodi di Pagamento” per ulteriori dettagli.
  • Quali sono i costi e i tempi di spedizione?
    Per gli acquisti spediti in Italia, riceverai il tuo pacco entro 2 giorni lavorativi (3 per le Isole). Le spese di spedizione ammontano a 9,90€
  • Mi è arrivato un articolo difettoso o sbagliato. Cosa devo fare?
    Dai nostri magazzini vengono confezionati solo articoli in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso o un articolo che non hai richiesto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
  • Posso fare il reso di un prodotto personalizzato?
    Non è possibile effettuare il reso di articoli PERSONALIZZATI.
  • Ho spedito il mio reso, quando ne riceverò il rimborso?
    Il rimborso viene erogato entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di arrivo del reso nei nostri magazzini.

Address

Via Pietro Micca 31b

Biella 13900

Italia

Phone

015 8132887

338 9663278

Email

bottom of page